Prowein 2023

Prowein 2023: Un incrocio di culture!

Al termine di questa edizione di Prowein, tenuta a Düsseldorf dal 19 al 21 Marzo, non possiamo che ringraziare tutti coloro che sono passati a trovarci al nostro stand. E' sempre un piacere condividere un buon calice di Conegliano Valdobbiadene…

2022: Forgreen – Energia rinnovabile per Conca d’Oro

Da quest'anno consumiamo esclusivamente energia rinnovabile, in un'ottica di lavoro sempre più sostenibile.Tutta l'energia fornita da Forgreen è certificata EKOenergy, certificazione che attesta la provenienza rinnovabile dell'energia e la…

SQNPI

Da anni Conca d'Oro porta avanti il suo impegno verso l'ambiente coltivando i vigneti nel rispetto della natura. Tutti i vigneti sono infatti certificati SQNPI (Sistema di Qualità Nazionale Produzione Integrata). Ma cosa significa? Significa…

Prowein 2022 – 15/17 Maggio

Finalmente torna Prowein, quest'anno dal 15 al 17 maggio. Noi c'eravamo, pronti a farvi assaggiare le nuove annate della nostra migliore produzione. Scorri in basso per vedere alcune foto scattate durante la fiera!

Vinitaly 2022 – 10/13 Aprile

Finalmente di nuovo presenti ad una delle più importanti fiere internazionali del vino: Vinitaly 2022. Come sempre presso Verona fiere, dal 10 al 13 aprile. Di seguito alcune foto dell'evento.
vini fermi

Vini Fermi: New entry

Conca d'Oro: innovazione, ricerca e dinamicità sono caratteristiche che ci contraddistinguono da sempre. Proprio per questo abbiamo voluto ampliare la nostra offerta con una nuovissima linea di vini fermi. Già disponibili Respiro e Brivido,…
Giornale-Vendemmia-2021-pdf

Giornale della Vendemmia 2021

Ecco tutte le novità e curiosità dell'ultima vendemmia! Giornale-Vendemmia-2021Download